Home Calciomercato Calciomercato Juve: quali colpi aspettarsi a gennaio

Calciomercato Juve: quali colpi aspettarsi a gennaio

Milinkovic-Savic
Foto: Milinkovic-Savic / Wikipedia

Per la prossima sessione di calciomercato, la Juve proverà a piazzare alcuni colpi importanti per migliorare tutti i reparti del proprio organico. Dopo un inizio di stagione non dei migliori, con i bianconeri già fuori dalla Champions League, la dirigenza sta valutando le eventuali cessioni e i possibili acquisti da mettere a segno. Ma quali saranno i colpi da aspettarsi a gennaio?

Juve: torna l’interesse per Milinkovic-Savic

Negli ultimi giorni è tornato in voga il nome di Milinkovic-Savic, obiettivo che da sempre ha affascinato la società bianconera. Il serbo, attualmente sotto contratto con la Lazio, non sarebbe intenzionato a rinnovare con i biancocelesti. Motivo in più, dunque, per provare a portare il centrocampista in quel di Torino, anche se il suo costo – e il volere del presidente Lotito – sono i due ostacoli più difficili da superare.

Calciomercato Juve: per la difesa si guarda in Spagna

Oltre al centrocampo, anche la difesa necessita di un rinforzo importante e il nome di Alvaro Odriozola sembrerebbe essere il nuovo interesse della Juve. A riportarlo sui suoi canali social è il giornalista turco Ekrem Konur che, attraverso Twitter, ha anticipato una delle possibili mosse del ds Cherubini per il mercato di gennaio. Il difensore spagnolo, in forza al Real Madrid, potrebbe valutare un addio ai blancos già a partire dal 2023, ma al momento non ha ancora ricevuto un’offerta concreta sul piatto.

Juve: dalla Premier il nuovo colpo di gennaio

Per il reparto offensivo, invece, si guarda in Inghilterra, più precisamente al Crystal Palace. Come riporta il sito del quotidiano britannico Evening Standard, il nome di Wilfried Zaha avrebbe già attirato l’attenzione della Juventus, che vorrebbe provare a intavolare una trattativa già per la prossima sessione di calciomercato.

Articolo precedenteAdrien Rabiot: qual è il valore di mercato dell’intoccabile di Allegri
Articolo successivoQuali sono i giocatori della Juventus convocati per i Mondiali 2022