

Il terremoto giudiziario che ha colpito la Juventus non stravolgerà del tutto i piani previsti per la prossima sessione di calciomercato. Le richieste di Allegri sono ben chiare e l’obiettivo è quello di rincorrere le dirette avversarie nella lotta scudetto anche dopo questa prima parte di stagione, iniziata diversamente rispetto a quanto ci si aspettava.
Argomenti trattati
Mercato Juve: il primo nome sulla lista di Allegri
Nella mattinata di lunedì 28 novembre, un vertice di mercato tra il tecnico dei bianconeri e il ds Federico Cherubini, si è svolto in casa Juve prima delle dimissioni da parte di Agnelli e di tutto il CdA. In quella occasione, sono stati delineati alcuni degli obiettivi da portare in quel di Torino. Resta aperta la pista su Rick Karsdorp, la cui cessione dovrebbe essere quasi certa. Il difensore della Roma, infatti, non rientrerebbe nei piani di Mourinho e la squadra piemontese è già pronta ad effettuare l’assalto.
Le richieste di Allegri al ds Cherubini
Ma nella lista presentata da Allegri compaiono altri nomi che verranno discussi nelle prossime settimane. Come riporta il portale Calciomercato.com, tra gli interessi della Juventus ci sarebbero alcuni difensori come Emil Holm dello Spezia, Alvaro Odriozola del Real Madrid, Thierry Correia del Valencia e naturalmente il possibile rientro, già a gennaio, di Andrea Cambiaso attualmente in prestito al Bologna. Un elenco che, dalle ultime indiscrezioni, non dovrebbe essere rivoluzionato anche dopo i cambiamenti avvenuti in società.