Home Calciomercato Calciomercato Juve: nel mirino c’è Nico Williams dell’Athletic Bilbao

Calciomercato Juve: nel mirino c’è Nico Williams dell’Athletic Bilbao

Nico Williams mercato Juve
Foto: Nico Williams / footballtransfers.com

In casa Juve si guarda al futuro, in particolare alla prossima sessione di calciomercato di gennaio. La società bianconera, infatti, proverà a rafforzare i vari reparti e tra i nomi che circolano in maniera insistente negli ultimi giorni c’è quello di Nico Williams dell’Athletic Bilbao.

Calciomercato Juve: l’anticipazione di AS

A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo AS, che ha reso noto l’interesse da parte della Juventus per l’attaccante, attualmente sotto contratto con la squadra basca fino a giugno 2024. Impegnato con la maglia della sua Nazionale ai Mondiali in Qatar, il centravanti classe 2002 è tra le mire di altri club, che potrebbero dunque rappresentare un ostacolo per la Juventus. Infatti, oltre ai piemontesi, anche il Liverpool avrebbe puntato gli occhi sul giovane ma la situazione è ancora tutta in divenire.

Nico Williams alla Juve? Le parole del suo procuratore

Nico Williams potrebbe rappresentare un ottimo sostituto per Angel Di Maria: il contratto dell’argentino con la Juventus è in scadenza il prossimo giugno e un rinnovo, al momento, non sembra essere nei piani della società. Inoltre, a far presagire una possibile partenza dello spagnolo sono state le dichiarazioni da parte del suo procuratore riportate proprio da AS, che conferma un interesse da parte di altre società nei confronti del giovane talento dell’Athletic Bilbao. Il rinnovo con i baschi non è del tutto escluso, ma eventuali offerte potrebbero essere prese in considerazione.

Articolo precedenteJuventus da scudetto: Rabiot dice la sua sulla corsa al titolo
Articolo successivoDecorazioni natalizie in perfetto stile Juve: ecco le più belle