Home Calciomercato Juve e Bremer: l’affare con il Toro è ancora possibile

Juve e Bremer: l’affare con il Toro è ancora possibile

Fantacalcio

Per tutti coloro che amano puntare su portali sicuri come casinoonlineaams.com, il calciomercato rappresenta senz’altro un test molto interessante per capire se avete una buona capacità predittiva. Anche se manca ancora una giornata alla fine del campionato, in tanti stanno attendendo i primi botti di mercato e la Juve, visto che ormai non è più in lotta per nulla, è senz’altro la squadra su cui si stanno concentrando le principali voci.

In difesa ritorna in pole Bremer

Il difensore brasiliano del Torino, Gleison Bremer, è sicuramente una delle più interessanti novità di questa stagione. In Serie A, infatti, ha dimostrato di essere un vero e proprio stopper d’altri tempi, contro cui tanti attaccanti non sono riusciti a fare nulla o quasi. Ecco spiegato il motivo per cui nei confronti del centrale verdeoro si sono concentrate le attenzioni e le mire di tante squadre non solo in Italia, ma anche in Europa.

Si tratta di big che stanno pensando a come soffiare Bremer al Toro. La compagine guidata dal presidente Urbano Cairo sa alla perfezione che il difensore di origini brasiliane dirà addio alla maglia granata al termine di questa stagione, ma come si può facilmente intuire non c’è tutta questa voglia di lasciarlo andare alla Juventus.

L’Inter sorpassata?

Il giocatore sembrava aver trovato un’intesa con la compagine interista, ma stando alle ultime notizie, pare proprio che la Juve sia tornata in corsa. D’altro canto, con l’addio di Giorgio Chiellini, si è aperta una voragine a livello difensivo per il club bianconero. Non può essere di sicuro Gatti il sostituto di Chiellini, più che altro non nell’immediato, visto che il difensore del Frosinone non ha mai giocato in Serie A e deve chiaramente prendere confidenza con un campionato diverso, nonostante gli addetti ai lavori siano convinti che la Juve abbia fatto un gran colpo prendendolo.

Per questa ragione, dalle parti di Vinovo hanno intenzione di cautelarsi, tenendo conto che Bonucci ormai è entrato nell’ultima fase della carriera e presto potrebbe pensare al ritiro e De Ligt potrebbe nei prossimi anni cercare fortuna altrove, magari accettando una delle offerte astronomiche a livello di stipendio che i top team europei sono in grado di offrirgli.

Quindi, ecco che la dirigenza bianconera sta pensando seriamente al colpaccio Bremer. Per il momento l’Inter rimane ancora avanti, dal momento che ha trovato un accordo di massima con il giocatore. L’aspetto più interessante, però, che vale la pena rimarcare, è che si tratta di un’intesa che in realtà può essere facilmente rivista.

Insomma, la Vecchia Signora è convinta di avere tutte le carte in regola per il più classico dei ribaltoni di calciomercato. D’altro canto, anche Bremer non rimarrebbe insensibile di fronte alla corte bianconera, soprattutto per via del fatto che potrebbe trovare più spazio nell’immediato, anche in virtù del fatto che l’Inter dovrebbe pensare a cedere qualche difensore per far spazio a un posto da titolare per Bremer.

La Juventus, quindi, è sicura dal canto suo di poter far cambiare idea a Bremer e, d’altro canto, anche di riuscire a trovare un’intesa economica con il Torino. Anche dalla dirigenza granata sottolineano come per Bremer siano arrivate numerose telefonate ed è chiaro che piaccia tantissimo a tanti top club europei. Intanto, il centrale brasiliano si è portato a casa un grande riconoscimento, visto che è stato premiato come miglior difensore del campionato 2021-2022.

Nel corso delle prossime settimane, quindi, partirà l’assalto a Bremer, con Inter e Juventus in prima fila a darsi battaglia, in maniera tale da rinforzare i rispettivi reparti arretrati. E il Torino? I granata starebbero pensando a due nomi in modo particolare per sostituire Bremer: si tratta di Gunter Matteo Gabbia, del Milan.

Articolo precedenteJuventus, il rinnovo di Dybala è sempre più vicino: ecco i dettagli
Articolo successivoDi Maria-Juve: ecco quando potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale