Home Campionato Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Inter
Foto: Juventus-Inter / YouTube

Archiviata la parentesi europea, è già tempo di pensare alla Serie A con una delle sfide più attese di ogni stagione calcistica, ovvero il derby d’Italia Juventus-Inter. Entrambe le squadre proveranno a racimolare punti per non perdere il passo delle concorrenti e proseguire la loro scia positiva di risultati in campionato. Sarà una partita decisiva nella quale i bianconeri dovranno dimostrare di poter essere ancora in corsa per lo scudetto.

Juventus-Inter: le probabili formazioni del posticipo della 13^ giornata di Serie A

La Juventus di Allegri deve ancora fare i conti con una lunga lista di infortunati, tra cui Paul Pogba. Il francese, infatti, reduce da una ricaduta, non tornerà in campo prima del 2023, mentre il tecnico spera di poter recuperare Dusan Vlahovic. La sua presenza dal 1’ minuto è data quasi per certa, a completare il reparto offensivo a fianco di Milik.

Ma gli assenti peseranno anche in casa Inter, dove la squadra di Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Romelu Lukaku. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Serie A: dove vedere in tv Juventus-Inter

Il posticipo della 13^ giornata di Serie A si svolgerà domenica 6 novembre, alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino. Juventus-Inter sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile su Smart TV tramite l’app ufficiale della piattaforma, oppure in diretta streaming su tablet e smartphone. Inoltre, tutti gli abbonati a Sky e DAZN potranno vederla in diretta tv sul canale Zona DAZN.

Articolo precedenteCosa rischia la Juventus con le nuove inchieste che la vedono coinvolta
Articolo successivoLe possibili avversarie della Juventus in Europa League