

Protagonista in questa prima parte di stagione, Adrien Rabiot non esclude alcuna possibilità e conferma che la sua Juventus è ancora da scudetto. Il francese, attualmente impegnato con la Francia ai Mondiali in corso in Qatar, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport nelle scorse settimane: ecco cosa ha detto sulla corsa al titolo.
Argomenti trattati
Rabiot e le sue certezze sulla lotta scudetto
“Non ho mai avuto alcun dubbio”: queste sono le sue parole sulla possibilità da parte dei bianconeri di risollevare le sorti di questa stagione. Dieci sono i punti che separano la Juventus dal Napoli capolista, ma dopo la sosta Mondiali potrebbe arrivare la vera e propria svolta. “L’inizio non è stato facile per via degli infortuni”, ha dichiarato Rabiot che assicura come il ritorno di Pogba e Chiesa darà una spinta in più alla sua squadra.
Lotta scudetto: l’importanza dei giovani secondo Rabiot
Inoltre, anche la presenza dei giovani come Fagioli e Miretti sarà fondamentale per recuperare qualche punto sui partenopei: “Anche loro perderanno qualche punto per strada, sta a noi approfittarne”. L’ultima parola non è ancora detta e, a discapito delle vicende che hanno scosso il club con le dimissioni di Agnelli e di tutto il CdA, la Juventus – e in particolare Adrien Rabiot – ha ben chiari gli obiettivi da raggiungere entro la fine di questa stagione.