

Il sogno di ogni bambino amante del calcio è quello di poter avere una festa di compleanno a tema, magari della propria squadra del cuore. Ad oggi esistono una miriade di decorazioni che si adattano alle situazioni più disparate, anche per tutti i piccoli tifosi della Juventus. Scopriamo insieme come realizzare una festa perfetta con un kit di compleanno a tinte bianconere.
Argomenti trattati
Le basi di un compleanno perfetto a tema Juventus
Partendo dalla base di ogni festa, ovvero la scelta dei colori, questi devono essere rigorosamente due, il bianco e il nero, gli stessi della Vecchia Signora. E per rispettare questa regola, la scelta di piatti, bicchieri e tovaglioli non può che ricadere su uno dei kit festa che riporta, per l’appunto, il logo della Juventus. Ma non solo: anche la location prescelta deve rispecchiare il tema della festa, e dunque via a palloncini, festoni e bandierine, se possibile sempre a tinte bianconere oppure con logo Juve. Le possibilità non mancano: dai semplici palloncini a forma di pallone, a quelli che raffigurano il marchio del club, tutti perfettamente in linea con il principale motivo della festa.
Non solo decorazioni: come creare una torta targata Juventus
Un compleanno che si rispetti, però, include anche il momento del taglio della torta, che non è da sottovalutare. Così, per sorprendere gli invitati – e naturalmente anche il festeggiato – il dolce in sé non può che essere a tema Juventus con una cialda in ostia come decorazione finale. Un elemento che può sembrare banale, ma di cui non si può fare a meno in una festa perfetta.