Dopo l’eliminazione dalla Champions League, per la Juve di Max Allegri è già tempo di pensare al campionato. La squadra, infatti, si prepara ad affrontare le prossime partite prima dello stop Mondiale, previsto per la seconda metà di novembre.
Juve: Lecce e Inter le prossime avversarie in Serie A
Il fitto calendario della Serie A, che si fermerà due mesi per lasciare spazio all’edizione 2022 del Mondiale in Qatar, vede i bianconeri impegnati sabato 29 ottobre, allo Stadio Via del Mare di Lecce contro la squadra di casa neopromossa, guidata da Marco Baroni. Una sfida in cui la Juventus dovrà cercare di portare a casa punti importanti per risalire in classifica e provare a tenere il passo delle altre avversarie.
Il weekend successivo, invece, sarà la volta del Derby d’Italia: all’Allianz Stadium andrà in scena una delle partite più importanti, ovvero quella contro l’Inter, in programma domenica 6 novembre alle ore 20.45.
Juve: gli ultimi impegni prima dello stop Mondiale
Il tour de force prima dello stop Mondiale si concluderà la settimana seguente con le ultime due partite di Serie A: la prima, il 10 novembre alle ore 18.00, in casa dell’Hellas Verona e la seconda, il 13, nuovamente all’Allianz contro la Lazio. Avversarie che, classifica alla mano, hanno dimostrato di non essere da meno: gli scaligeri, infatti, dopo il cambio in panchina, hanno dato del filo da torcere anche al Milan di Pioli. I biancocelesti, invece, dopo aver superato l’Atalanta sul campo del Gewiss Stadium, hanno confermato di essere tra le papabili per la lotta scudetto di questa stagione.