Home Campionato Dove vedere Juventus-Crotone e probabili formazioni

Dove vedere Juventus-Crotone e probabili formazioni

Dejan Kulusevski
Foto: Dejan Kulusevski / Getty Images

Due sconfitte consecutive molto pesanti, quella contro il Napoli in campionato e quella contro il Porto in Champions League, che mettono i bianconeri davanti ad un’unica condizione possibile: vietato sbagliare. Stasera contro il Crotone vincere è un imperativo categorico. La corsa allo scudetto si fa infatti sempre più in salita, seppur con una partita in meno, e la squadra calabrese (ultima in classifica) è proprio una di quelle con cui la Juventus, nel girone di andata, ha disseminato punti lungo il cammino, pareggiando in match che erano invece da vincere.

Fuori Bonucci, Chiellini, Morata; Buffon in porta e attacco affidato ancora a Ronaldo e Kulusevski. Vediamo dunque quali sono le probabili formazioni di Juventus-Crotone e dove verrà trasmessa in diretta la partita.

Juventus-Crotone: dove vedere la partita

La partita tra la Juventus e il Crotone inizierà alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre).

Probabili formazioni Juventus-Crotone

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Ramsey, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Crotone(4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Magallan, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa