Home Champions League Champions League, Porto-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Porto-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

Champions League

La Juventus è sbarcata ieri sera in Portogallo per iniziare l’avventura nella fase finale della Champions League. Questa sera, alle 21.00, la compagine bianconera affronterà il Porto per il match di andata degli ottavi. Sfida tutt’altro che semplice contro una squadra da non sottovalutare, sebbene non abbia mai vinto contro la Vecchia Signora negli incontri precedenti delle competizioni europee. Ecco dunque dove vedere Porto-Juventus e quali potrebbero essere le probabili formazioni messe in campo da entrambe le squadre fin dal primo minuto. Per la Juve, a sorpresa, Kulusevski preferito a Morata.

Champions League: dove vedere Porto-Juventus

La partita tra il Porto e la Juventus, valida per gli ottavi di finale della Champions League, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky: sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), oltre che in streaming su Sky Go.

Champions League: probabili formazioni Porto-Juventus

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio; Marega, Taremi.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; Kulusevski, Ronaldo.