Home Altre Notizie Accessori Juventus: orologi da polso per adulti e bambini

Accessori Juventus: orologi da polso per adulti e bambini

Orologi Juventus
Foto: Orologio Juventus / Amazon

Un accessorio senza tempo adatto a tutte le età: stiamo parlando dell’orologio da polso, da indossare in ogni momento della giornata e in qualsiasi occasione. Anche per questo motivo è possibile trovarne di varie tipologie e con quadranti differenti, personalizzabili e non, magari anche a tinte bianconere. Scopriamo, dunque, quali sono i migliori orologi da polso per adulti e bambini targati Juventus.

Orologi da polso Juventus: una selezione per i più sportivi

Per coloro che preferiscono mantenere uno stile più sportivo, l’orologio da polso in silicone rappresenta la scelta migliore. Leggero e con un quadrante ben visibile, si tratta sicuramente di un ottimo regalo per i tifosi non solo più grandi, ma anche per i più piccini. La tipologia in sé presenta diverse varianti, con un cinturino più o meno lungo, a seconda delle proprie preferenze. Inoltre, il meccanismo di funzionamento a quarzo è ormai utilizzato dalla maggior parte di essi.

Accessori Juventus: l’orologio da polso per i più eleganti

Per chi preferisce, invece, uno stile più elegante, la scelta non può che ricadere sull’orologio da polso ufficiale con cinturino in maglia metallica. Semplice ma esteticamente convincente, si adatta principalmente a un pubblico più adulto che non vuole rinunciare a ‘indossare’ la propria fede calcistica. Chi, infine, non ha limiti di budget e vorrebbe acquistare un buon accessorio che duri nel tempo, può optare per l’orologio da polso zebra targato Lowell, che rappresenta un ottimo compromesso che si sposa con l’eleganza della sua struttura.

Articolo precedenteI libri più belli sulla storia della Juventus
Articolo successivoKit compleanno Juventus: come realizzare una festa perfetta