Home Europa League Juve in Europa League: date e orari delle partite contro il Nantes

Juve in Europa League: date e orari delle partite contro il Nantes

UEFA Europa League
Foto: UEFA Europa League / dazn.com

Dopo la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League, la Juve proseguirà il suo cammino in Europa League. Ad aspettarla ci saranno i francesi del Nantes, contro i quali i bianconeri dovranno dimostrare di essere all’altezza di una competizione europea in una stagione che non è iniziata nel migliore dei modi.

Juve in Europa League: data e orari della gara di andata

La prima gara, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà giovedì 16 febbraio all’Allianz Stadium di Torino. Di fronte al pubblico di casa, gli uomini di Massimiliano Allegri sono chiamati a vincere per mantenere viva la possibilità di salire sul gradino più alto del podio anche in Europa. La sfida playoff è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta streaming sulle piattaforme di Dazn e Sky Sport.

Nantes-Juve in Europa League: i dettagli del playoff di ritorno

Il ritorno, invece, si svolgerà la settimana successiva, ovvero giovedì 23 febbraio, sempre alle ore 21. Il Nantes, qualificatosi in Europa League dopo aver vinto la Coppa di Francia nella passata stagione, occupa attualmente la quindicesima posizione nel campionato di Ligue 1. Tredici sono i punti conquistati dai gialloverdi che, grazie al secondo posto ottenuto nei gironi superando il Qarabag e l’Olympiacos, sono riusciti a staccare il pass per i playoff.

Il prossimo ostacolo per la squadra francese sarà proprio la Juventus, in una sfida tutt’altro che semplice per le due compagini.

Articolo precedenteCome sta andando la Juventus in Borsa
Articolo successivoSerie A: le partite della Juve dal 4 gennaio al 4 giugno