Home Coppa Italia Dove vedere la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus

Dove vedere la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus

Finale Coppa Italia
Foto: Coppa Italia / Onefootball

Si giocherà questa sera alle 21.00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Per i bianconeri non esiste alternativa alla vittoria, per provare almeno in parte a salvare una stagione a dir poco negativa (almeno per gli standard della Vecchia Signora), prima dell’ultima di campionato che decreterà la qualificazione, o meno, alla prossima Champions League.

Insomma, due partite davvero determinanti per la stagione e, di conseguenza, per il futuro della squadra, a partire dal suo allenatore. La vittoria della Coppa Italia e la qualificazione alla Champions potrebbero infatti cambiare di molto il destino di Andrea Pirlo, che al momento sembrerebbe segnato.

Se la Juve dovesse vincere questa sera, sarebbero comunque due su quattro gli obiettivi centrati dal tecnico al suo esordio (ricordiamo la Supercoppa Italiana contro il Napoli), non solo sulla panchina bianconera, ma proprio come allenatore. Un modo certamente diverso di inquadrare la situazione, se si pensa che il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, si gioca questa sera la sua seconda finale in carriera, dopo ventisette anni trascorsi su una panchina. Ma vediamo dunque dove sarà possibile vedere la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, sia in diretta tv che in streaming.

Finale Coppa Italia, Atalanta-Juve: diretta tv e info streaming

Come dicevamo, il fischio d’inizio sarà alle 21.00 al Mapei Stadium, che eccezionalmente vedrà anche la presenza di 4300 tifosi, un esperimento che fa ben sperare per un ritorno del pubblico negli stadi. La finale di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play. La partita verrà inoltre trasmessa anche da trenta broadcaster esteri, per un totale di duecento paesi del mondo collegati.