Home Altre Notizie Decorazioni natalizie in perfetto stile Juve: ecco le più belle

Decorazioni natalizie in perfetto stile Juve: ecco le più belle

Decorazioni natalizie Juventus
Foto: Set palline albero di Natale / Amazon

Il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno e, ciascuno di noi, dedica uno o più angoli della propria casa alle varie tipologie di decorazioni natalizie per rendere l’atmosfera ancora più magica. Dal luccichio delle luminarie, passando poi per le ghirlande appese sulla porta, al classico albero ricco di palline: gadget per tutti i tipi, anche in perfetto stile Juve. Ma quali sono le più belle che si possono acquistare online?

Palline di Natale in stile Juve: quali scegliere

La classica decorazione per eccellenza sono proprio le palline di Natale, che possono essere posizionate sull’albero o come semplice addobbo. Grandi, piccole, colorate, personalizzate con una foto, un numero, un nome o con il logo della propria squadra del cuore. È il caso della pallina di Natale targata Juventus, con il marchio disegnato su sfondo nero e un fiocco rosso che la rende ancora più elegante.

Se invece si vuole puntare sulla continuità di colori, soprattutto sul proprio albero, la scelta deve assolutamente ricadere sul set di 3 palline in stile Juve oppure sul set da 6 palline di Natale. La differenza sta soprattutto nelle dimensioni delle stesse, ma in entrambi i casi si riesce a dare un tocco di eleganza in più alle proprie decorazioni.

Non solo palline in stile Juve: ecco le decorazioni natalizie più originali

Per coloro che vogliono creare qualcosa di più originale, tra le decorazioni natalizie più belle merita una menzione lo gnomo di Natale targato Juve con abiti a strisce bianconere, perfetto da affiancare all’albero o da posizionare su un qualsiasi mobile del proprio appartamento. E rimanendo in tema, anche il tris di folletti da appendere come se fossero delle palline, sempre con il classico cappello marchiato Juve, è una delle decorazioni che non può assolutamente mancare nella casa di un vero tifoso della Vecchia Signora.

Articolo precedenteCalciomercato Juve: nel mirino c’è Nico Williams dell’Athletic Bilbao
Articolo successivoRegali di Natale targati Juventus: ecco i migliori