Home Calciomercato Calciomercato Juve: novità su Khedira, ci sono due pretendenti

Calciomercato Juve: novità su Khedira, ci sono due pretendenti

Sami Khedira calciomercato Juve
Foto: Sami Khedira / Daniele Buffa, Image Sport

Il più grande intoppo di questa sessione di calciomercato della Juve, almeno in uscita, si chiama Sami Khedira. Il tedesco si è messo infatti di traverso e non ha intenzione di lasciare Torino senza far valere le sue ragioni.

La rescissione del contratto sembrava dunque l’unica via per la società bianconera (sebbene non priva di complicazioni), che non aveva ricevuto offerte per il centrocampista, almeno fino a questo momento.

Stando ad alcune indiscrezioni arrivate nelle ultime ore, infatti, pare siano finalmente spuntate un paio di pretendenti: Manchester United e Paris Saint Germain avrebbero avviato alcuni contatti con la Juve e il club francese sembrerebbe piuttosto determinato.

Nei prossimi giorni si attendono dunque ulteriori sviluppi sul futuro di Khedira che, in un modo o nell’altro, è ormai sempre più lontano dalla Juventus.

Se nessuna trattativa dovesse concludersi, il rischio è quello di rimandare la cessione del centrocampista tedesco alla sessione di mercato invernale; Khedira rimarrebbe quindi al libro paga della Juventus fino a gennaio, seppur già dichiarato fuori dal progetto e quindi escluso dal campionato e dalle coppe.

Articolo precedenteNotizie Juve: l’esame di Suarez è una truffa, indaga la Finanza
Articolo successivoNotizie Juve: la lettera del presidente Agnelli agli azionisti