Home Notizie Juve Dove si comprano i biglietti per le partite della Juventus

Dove si comprano i biglietti per le partite della Juventus

Juventus Stadium
Foto: Juventus Stadium / Wikipedia

Il campionato di Serie A e le varie competizioni europee sono ufficialmente in stand-by per lasciare spazio ai Mondiali di Qatar 2022, ma a partire dal prossimo gennaio il calendario di tutte le big, tra cui la squadra bianconera, sarà ricco di appuntamenti da non perdere. Prima il Napoli al Maradona, poi l’Atalanta allo Stadium e infine il Nantes per la prima sfida in Europa League della Vecchia Signora. Ma dove è possibile comprare i biglietti per le partite della Juventus?

Partite Juventus: tutte le info per acquistare i biglietti

I tagliandi disponibili per tutte le gare dei bianconeri, sia fuori casa che in casa, possono essere acquistati sui canali ufficiali della società, tra cui proprio il sito web. In particolare, nella sezione Biglietti, la Società inserisce, di volta in volta, tutte le informazioni necessarie per permettere ai tifosi bianconeri di acquistare il biglietto direttamente sul web oppure presso i rivenditori autorizzati. Per coloro che scelgono la modalità online, è necessario procedere con la registrazione tramite un indirizzo mail personale oppure utilizzando il numero della propria Juventus Card o della Membership.

Biglietti Juventus: come acquistarli in via prioritaria

Inoltre, è importante ricordare che chi sceglie di sottoscrivere un abbonamento a inizio stagione oppure è in possesso di una membership, ha sicuramente dei vantaggi rispetto agli altri tifosi. Uno di questi, ad esempio, riguarda la possibilità di acquistare in maniera prioritaria i biglietti per le partite della Juventus, garantendosi così un tagliando tra quelli disponibili.

Articolo precedentePerché il simbolo della Juve è la zebra
Articolo successivoJuventus, dimissioni Agnelli e CdA: ultime news e aggiornamenti